Italiano
5 Camere 3 Bagni 360 m2
Caratteristiche principali
Codice
AG-VS
Prezzo
800.000 EUR
Classe
B (58,15 [kWh/m²a])
Locali
15
Mq Box
5
Mq Giardino
800
Mq Balcone
10
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Posizione
Montagna
Panorama
Vista Monti
Piano
Primo
Totale Piani
Tre
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
A Pavimento
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Cantina - Solaio
Cantina
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori
Camino, Doppi Vetri, Lavanderia, Locale Fumatori, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio
Amate le cose belle? Il paesaggio montano? Soggiornare con tranquillità in un ambiente confortevole? Questa proposta immobiliare risponde a queste domande, riguarda un chalet di charme in località Oga a Bormio. La costruzione è una villa di recente costruzione ad alta prestazione energetica con raffinati graffiti in stile locale sulle facciate che la caratterizzano e la impreziosiscono. Lo chalet è articolato su tre livelli, piano terra, primo piano, piano mansarda più l’ampio seminterrato finestrato adibito a garage e locali servizi.
Attualmente è suddiviso in tre appartamenti indipendenti. Le cucine attrezzate sono tre, quattro i bagni per un totale di 12 posti letto che si possono incrementare.
La proposta immobiliare è particolarmente interessante per la trasformazione con modesti interventi in struttura ricettiva, bed and breakfast o case vacanze, ecc..
Oggi l’appartamento più importante è disposto su due livelli, al piano terra la parte giorno costituita dalla cucina abitabile, il soggiorno caratterizzato dalla stufa tirolese e un bagno. Una comoda scala in legno conduce al disimpegno del primo piano, da questo si accede all’ampio soggiorno con caminetto e allo studio, dal balcone si gode una meravigliosa vista sulle montagne. Allo stesso livello completano l’appartamento due camere da letto, un locale guardaroba e l’ampio bagno con vasca idromassaggio.
Dall’ingresso si accede anche al secondo appartamento, un bilocale completamente indipendente, con cucina, camera da letto e bagno.
Il terzo appartamento anch’esso indipendente è al piano mansardato. È costituito da un ampio soggiorno con cucina a vista con balcone affacciato sulla vista del Gran Zebrù, una camera e il bagno.
L’immobile è completato dall’ampio seminterrato, oggi suddiviso in locale lavanderia, locale caldaia, uno spazioso locale con finestre trasformabile in spa/palestra e dal garage coperto, con accesso tramite portone automatico direttamente all’abitazione.
Il giardino esterno di proprietà è completamente recintato e piantumato (circa 800 mq) ha una graziosa casetta di legno per attrezzi o gioco bambini. Dalla parte della cucina su una parete è stata realizzata una cucina esterna con barbecue.
Le finiture sia all’esterno che all’interno sono tutte di pregio, i parquet i terrazzi e balconi sono in legno pregiato, le boiserie in larice, gli infissi con vetrocamera. L’impianto di riscaldamento a pavimento con supporto di 8 pannelli solari. Gli impianti sono già predisposti per una suddivisione interna in tre sezioni.
Le stazioni sciistiche invernali principali sono Bormio, Santa Caterina Valfurva, Livigno e Valdidentro/Oga
Lo chalet a 10 minuti in auto da Bormio a solo 2km da tre stabilimenti termali, campo da golf e dagli impianti di risalita.
Distanze:
• 22 km: Livigno - taxfree shopping
• 30 km: St. Moritz - Svizzera
• 50 minuti di auto: ghiacciaio dello Stelvio (sci estivo, escursioni, parco nazionale)
• 50 km: aeroporto privato in Samaden – Svizzera
• 200 km: aeroporto Malpensa Milano.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito